La rivelazione mistica giunge all’improvviso, nei momenti più impensabili. Ad esempio facendo un pompino in una darkroom sotto l’effetto di psichedelici. Un’esilarante epifania tra cultura underground, allegorie e tableau vivant.
Categoria: Slot 4
Riconoscere tutte le fasi del ciclo mestruale e familiarizzarci è un modo di comprendere se stesse, il proprio corpo e i propri desideri. Un ritratto intimo e gioioso, tra il documentario e la sperimentazione audiovisiva, diretto da abcde Flash.
Nel cinema, come nei sogni, prendono forma i desideri, soprattutto quelli repressi o difficilmente avverabili. Come l’aspirazione a cambiare un corpo che non ci rispecchia e ci sta stretto, con la rapidità di uno stacco di montaggio.
Videoarte e sessualità si mischiano in un threesome di diversi orientamenti sessuali senza compromessi. Il risultato è una narrazione intima, delicata e spiritosa diretta dal visual artist No Pic No Chat.
Ashley Paige e Corey More ci portano in un viaggio cosmico e viscerale alla scoperta del concetto di “buco”. Diretto da Mahx Capacity e prodotto da AORTA Film, casa dedita al cinema queer sperimentale ed esplicito.
Un XConfessions personale e confidenziale. La cura per le piante e quella per il corpo, lo yoga e l’autoerotismo sono tutte piccole azioni rituali che fanno parte della vita quotidiana di Kali Sudhra e del suo modo di vivere la propria sessualità.