THE ZIP OF MY PANTS IS OPEN. LIKE MY HEART

Dalla masturbazione alle fantasie su una barista, dal bondage all’attrazione per una ragazza androgina: i pensieri erotici di Thea si susseguono senza soluzione di continuità. Tuttavia, anche nella sua immaginazione ci sono degli ostacoli da superare. Un catalogo di pratiche sessuali lirico, ironico e grottesco.

NEXT PICTURE

Sale cinematografiche vuote. Onnipresenti messaggi esplicitamente sessuali. Presentato al Festival di Locarno, Next Picture riflette sulle relazioni sociali e sul rapporto tra immagine e testo all’interno di spazi, scenari e dinamiche in continua trasformazione.

SEX SIRENS

Un viaggio all’interno della cultura ballroom olandese. Per quattro “sex sirens” l’ingresso all’interno di questa comunità ha significato una nuova consapevolezza rispetto ai propri desideri e alla propria sensualità. Un documentario che trasmette tutta l’energia della danza

AU CAS OÙ LE CORPS ÉXULTE

Un giovane operatore di camera è amico di una pornoattrice. Girando una scena di violenza in cui un attore si spinge oltre il limite, l’atto di guardare e di riprendere diventa una presa di posizione, che implica certe responsabilità.

COBWEBS

Notte. In un bosco un uomo viene bendato e legato da due donne. Lo shibari diventa un atto di completa fiducia e un modo per interagire con la natura

This site is registered on wpml.org as a development site.