In un futuro prossimo e fantascientifico, Lucy Huxley può creare, tramite un’interfaccia digitale, lo scenario che più soddisfi i suoi desideri. Gli uomini e il loro sperma diventano soltanto uno strumento per appagare le fantasie femminili. • Con Lucy Huxley, Bishop Black, Romeo, Shay Noir, Rod Hardick.
Categoria: HARDWERK
Lo split screen crea una coreografia visiva che consente di osservare il rapporto a quattro da molteplici prospettive senza soluzione di continuità: tra il BDSM e il sesso meditativo. • Con Mila Gold, So Noir, Rod Hardick, Fox Dalliance.
Russ Meyer incontra l’Antonioni di Blow Up: invertendo l’immagine del fotografo autoritario, è Maria Riot ad avere il controllo dello studio e dei modelli, di cui può disporre a suo piacimento. • Con Maria Riot, Bishop Black, So Noir, Rod Hardick, Kinky Panda, Hunter S. Johnson, Roman Raw.
Negli spazi post-industriali di Berlino, Nina Sever, performer non binary, si abbandona alle domande dei registi. La gangbang si fonde con un’intervista, in un intreccio che – oltre all’espressione verbale – rivela identità e interessi personali. • Terzo capitolo della serie Ask Me Bang con Nina Sever, Bishop Black, Dante Dionys, Noir So, Rod Hardick, Fox Dalliance.